Social Media HSHS

NHL

Vittoria fondamentale per i Devils, assist e vittoria per Josi

I New Jersey Devils di Damien Brunner hanno conquistato nella notte di venerdì una vittoria importantissima, che permette loro di mantenere intatte le speranze di riacciuffare il treno che porta ai playoff. A farne le spese sono stati i Washington Capitals, alla loro seconda sconfitta consecutiva ed anch’essi in lotta per un posto tra le wild card.

A decidere la sfida è stato un gol di Ryan Carter a 5 minuti dalla terza sirena. Brunner ha giocato un totale di 16 minuti ottenendo un bilancio di -1 ed effettuando due tiri verso la porta protetta da Halak.

I Nashville Predators di Roman Josi hanno invece superato per 5-2 gli Anaheim Ducks di Hiller e Sbisa. Josi ha ottenuto un assist sul primo gol firmato da Colin Wilson, ed in totale ha giocato oltre 25 minuti.

Sull’altro fronte, Sbisa è arrivato a quasi 19 minuti di ghiaccio, durante i quali ha mantenuto un bilancio neutro. Jonas Hiller ha invece iniziato la partita ma è stato sostituito dopo aver incassato il quarto gol in soli 17 minuti di gioco

Click to comment

Altri articoli in NHL