Dopo un inizio di stagione da dimenticare, i Buffalo Sabres hanno ottenuto sei vittorie nelle ultime sette partite giocate in casa, ed anche giovedì notte sono riusciti ad arrivare al successo superando per 4-3 i Calgary Flames, questo nonostante un passivo nel conteggio dei tiri di addirittura 45-19!
Con Raphael Diaz in pista e Hiller sempre in panchina, i Flames erano in vantaggio per 3-2 nelle prime battute del terzo tempo, ma poi Girgensons e Moulson hanno ribaltato la contesa. Per il difensore rossocrociato solamente 9’50 di ghiaccio ed un bilancio neutro.
L’oramai ex squadra di Damien Brunner, i New Jersey Devils, hanno invece incrociato i bastoni con i Philadelphia Flyers di Mark Streit, con questi ultimi che si sono imposti con il risultato di 4-1.
Il difensore rossocrociato è stato tra i protagonisti dell’incontro con un bottino di due assist, che lo portano complessivamente a 14 passaggi decisivi in stagione. Per lui oltre 23 minuti di ghiaccio e un bilancio di +1.
Sconfitta invece per Nino Niederreiter, battuto per 2-1 con i suoi Minnesota Wild dai San Jose Sharks di Mirco Mueller. L’attaccante grigionese è stato impiegato per 15 minuti ed ha fatto registrare un bilancio neutro, mentre il giovane difensore ha giocato 16 minuti ottenendo un -1
Infine, assist e vittoria per Roman Josi, con i Nashville Predators che si sono liberati con un chiaro 5-1 degli Arizona Coyotes e rimangono così in scia dei Chicago Blackhawks, primi nella Central Division dopo otto successi filati.