Social Media HSHS

NHL

Vittoria per Streit e Andrighetto, battuti Niederreiter e Josi

La NHL ha visto martedì notte le sue ultime partite prima della pausa natalizia, con il campionato migliore del mondo che tornerà protagonista solamente il prossimo 27 dicembre.

Una delle partite in programma vedeva sfidarsi Mark Streit e Nino Niederreiter, nel match che vedeva opposti Philadelphia Flyers e Minnesota Wild. Ad avere la meglio è stato il difensore, con “Philly” che si è imposta per 5-2 ed ha così ottenuto la sua terza vittoria consecutiva.

Streit ha ottenuto il suo 18esimo assist stagionale, fornendo il passaggio in seconda per il 3-2 provvisorio firmato da Simmonds. Ha concluso il match con 19 minuti di ghiaccio e un +1. Serata amara invece per Niederreiter, che in 16’52 ha fatto registrare un -1.

Sconfitta per Roman Josi, che con i suoi Nashville Predators è stato battuto per 5-3 dai Boston Bruins. Il difensore rossocrociato non è riuscito a finire sul tabellino ed in generale ha fatto registrare un -1 in oltre 27 minuti di gioco.

I Montreal Canadiens sono invece riusciti a fermare i New York Islanders, una della grandi rivelazioni di questa prima parte di regular season.

Gli Habs si sono imposti per 3-1, con il giovane Sven Andrighetto ancora in formazione e impiegato per meno di 5 minuti. Ha fatto registrare un -1 e nessun tiro in porta.

Click to comment

Altri articoli in NHL