Nella sfida a tinte rossocrociate tra Predators e Sharks, ad avere la meglio al termine di un match appassionante è stata la formazione di San Jose, che si è imposta per 5-4 dopo essersi fatta rimontare tre gol di vantaggio.
Decisiva la rete di Joe Thornton, mentre stavolta non è riuscito a finire sul tabellino Timo Meier. Sull’altro fronte l’unico ad andare a punti è invece stato Kevin Fiala, che ha fatto registrare il settimo assist del suo campionato.
Vittoria per i Florida Panthers, che sono andati ad imporsi per 2-1 in casa dei Philadelphia Flyers. Nessuno punto per il rossocrociato Denis Malgin, in pista per otto minuti con un bilancio neutro.
Sconfitta invece per i Minnesota Wild, battuti in casa per 5-2 dai campioni in carica dei Washington Capitals. Nessun punto per Nino Niederreiter, in pista per 16 minuti con un bilancio neutro.
Infine, vittoria per i New York Islanders, che hanno superato per 5-2 i Vancouver Canucks. Nel match è tornato finalmente a giocare Luca Sbisa, mandato in pista per quasi 16 minuti con un bilancio di +1.