Social Media HSHS

NHL

Vittoria al rientro dopo l’infortunio per Moser, tre assist per Hischier, in gol Kurashev

Ha potuto finalmente rientrare dal suo infortunio il difensore Janis Moser, che nella notte di domenica era in pista per la vittoria per 4-1 dei suoi Tampa Bay Lightning nei confronti dei Seattle Kraken. Il rossocrociato è stato impiegato per 22 minuti con un bilancio neutro.

Secca vittoria dei New Jersey Devils, che sono andati ad imporsi per 5-0 in casa dei Nashville Predators. Tra i protagonisti Nico Hischier, premiato come seconda stella del match dopo aver firmato tre assist. Nessun punto invece per Timo Meier, mentre Siegenthaler è ancora infortunato.

Sconfitta invece per i Chicago Blackhawks, battuti per 5-2 dai Toronto Maple Leafs. È però tornato sul tabellino l’attaccante Philipp Kurashev, che ha ottenuto il suo quinto gol stagionale.

Sorridono i Dallas Stars, che hanno superato per 4-3 in trasferta i New York Islanders. In pista anche il giovane rossocrociato Lian Bichsel, impiegato per nove minuti con un bilancio di -1.

Infine sconfitta dei Vancouver Canucks, battuti per 2-1 da Utah. Il rossocrociato Pius Suter ha ottenuto un assist, il 12esimo della sua stagione.

Click to comment

Altri articoli in NHL