Ha potuto finalmente rientrare dal suo infortunio il difensore Janis Moser, che nella notte di domenica era in pista per la vittoria per 4-1 dei suoi Tampa Bay Lightning nei confronti dei Seattle Kraken. Il rossocrociato è stato impiegato per 22 minuti con un bilancio neutro.
Secca vittoria dei New Jersey Devils, che sono andati ad imporsi per 5-0 in casa dei Nashville Predators. Tra i protagonisti Nico Hischier, premiato come seconda stella del match dopo aver firmato tre assist. Nessun punto invece per Timo Meier, mentre Siegenthaler è ancora infortunato.
Sconfitta invece per i Chicago Blackhawks, battuti per 5-2 dai Toronto Maple Leafs. È però tornato sul tabellino l’attaccante Philipp Kurashev, che ha ottenuto il suo quinto gol stagionale.
Sorridono i Dallas Stars, che hanno superato per 4-3 in trasferta i New York Islanders. In pista anche il giovane rossocrociato Lian Bichsel, impiegato per nove minuti con un bilancio di -1.
Infine sconfitta dei Vancouver Canucks, battuti per 2-1 da Utah. Il rossocrociato Pius Suter ha ottenuto un assist, il 12esimo della sua stagione.
