Iniziano ad avvicinarsi i momenti più importanti dei secondi turni di playoff NHL. Nella notte di domenica i New York Islanders hanno infatti nuovamente battuto i Philadelphia Flyers, portandosi ad un solo passo dal passaggio del turno.
Decisiva nell’economia dell’incontro la doppietta di Brock Nelson, che ha portato a cinque il numero di reti segnate in questo post season.
Con le spalle al muro anche i Colorado Avalanche, sotto per 3-1 nella serie contro i Dallas Stars. Nel match di domenica la franchigia di Denver è finita sotto per 3-0 in una decina di minuti, ma ha poi saputo riaprire il match nel periodo centrale.
La rimonta è però rimasta incompiuta, nonostante nel finale Nichushkin e Namestnikov abbiano portato lo score sino sul 5-4.
Infine, successo anche per i Golden Knights, capaci di superare per 5-3 i Vancouver Canucks e di portare così la serie sul 3-1.
Tra chi si è distinto domenica notte troviamo anche l’ex biancoblù Max Pacioretty, autore della sua prima doppietta di questi playoff. Sul fronte canadese tre assist per J.T. Miller.