Social Media HSHS

National League

Vince di nuovo la solidità degli ZSC Lions, lo Zugo è già con le spalle al muro

(POSTFINANCE/KEYSTONE/Urs Flueeler)

ZUGO – Era impossibile da pronosticare, ma dopo tre partite di finale lo Zugo è già con le spalle al muro ed ora la strada verso il titolo per i campioni in carica è davvero in salita.

Gli ZSC Lions sono infatti andati ad espugnare la Bossard Arena per la seconda volta nella serie e, grazie ad una partita nuovamente molto concreta e tipicamente da playoff, sono ora avanti 3-0 e potranno provare a conquistare la coppa già a partire da lunedì.

Allo Zugo è infatti mancato anche stavolta qualcosa, nonostante diverse opportunità sul fronte offensivo che hanno però portato solamente alla rete in doppia superiorità di Gregory Hofmann.

La squadra di Grönborg non ha però mai perso la calma, ha giocato una sfida solida e paziente per poi colpire al momento giusto, sfruttando al massimo quel momento favorevole nel terzo tempo.

Nel giro di un paio di minuti i Lions hanno infatti trovato due reti, prima con una deviazione un po’ fortunosa di Andrighetto e poi con un preciso tocco di Malgin, che hanno consegnato l’importantissima terza vittoria allo Zurigo.

Ora i Lions sono ad un passo dal conquistare il titolo, mentre lo Zugo non può più aspettare per dimostrare di avere ciò che serve per scalfire la solidità degli avversari.

Click to comment

Altri articoli in National League