Social Media HSHS

NHL

Vegas lascerà la possibilità ad ogni club di tenere i giocatori che desidera

I Golden Knights sono disposti a scendere a patti ed evitare di selezionare dei giocatori che il club d’origine vorrebbe tenere

LAS VEGAS – Sinora il processo di espansione sta andando come previsto per i Vegas Golden Knights. Alle 23:00 di sabato sera è scaduto il termine per la consegna delle liste dei giocatori protetti dalle altre 30 franchigie, nomi che verranno comunicati al pubblico domenica alle ore 16:00.

Vegas avrà ora tempo sino alle 16:00 del 21 giugno per costruire la sua squadra, ed in questa finestra di tempo potrà anche trattare con i giocatori in procinto di diventare UFA e con i RFA rimasti non protetti.

L’intenzione dei Golden Knights è però quella di lasciare ogni opportunità alle altre franchigie di mantenere le loro squadre intatte, stringendo degli accordi simili a quello già anticipato con Columbus.

“Vegas informa di avere l’intenzione di lasciare a tutti i 30 club l’opportunità di mantenere le loro rose intatte, se lo vorranno”, si legge in un comunicato stampa. “Questo significa che i Golden Knights tratteranno con le varie squadre prima di prendere un giocatore dalla loro rosa. McPhee ed il suo staff sono disposti a negoziare, così da non selezionare una pedina che il club d’origine vorrebbe tenere”.

Click to comment

Altri articoli in NHL