Social Media HSHS

Lugano

Vauclair pattina in maglia gialla, sul ghiaccio anche Hirschi

LUGANO – Il Lugano affronterà nella serata di giovedì la sua prima avversaria di NLA in amichevole, incrociando i bastoni con il Bienne a Biasca alle ore 19:00.

Nel frattempo alla Resega i vari giocatori bianconeri ancora infortunati si stanno piano piano avvicinando al rientro, con in particolare Julien Vauclair, Raffaele Sannitz e Steve Hirschi che sono scesi sul ghiaccio per una breve sessione mattutina.

Dopo essere stato frenato sinora da un problema muscolare alla coscia, Vauclair era sul ghiaccio in maglia gialla – quella che va ad indicare i giocatori infortunati – nella mattinata giovedì, con un ritmo ancora piuttosto lento e con un programma volto soprattutto al pattinaggio.

In pista anche capitan Steve Hirschi che, sotto la guida dell’assistente allenatore Peter Andersson, era in pista in maglia nera ed ha lavorato su tiro e pattinaggio, con alcune esercizi specifici di gestione del disco e tiro sulla linea blu.

In pista anche Daniel Manzato che, dopo aver giocato tutta l’amichevole di martedì, darà verosimilmente spazio a Merzlikins. Con lui ad allenarsi anche Fredrik Pettersson.

Click to comment

Altri articoli in Lugano