Social Media HSHS

NHL

Una serata ostica in NHL, battuti Brunner, Streit e Niederreiter

brunnerbrunner

Serata ostica quella di lunedì per i rossocrociati impegnati in NHL, battuti con le rispettive squadre a partire da Damien Brunner che, con i suoi New Jersey Devils, è stato piegato per 3-1 in casa dai Winnipeg Jets.

Per l’ennesima volta la serata dell’attaccante è stata tutt’altro che esaltante, con soli 11 minuti di ghiaccio e nemmeno un tiro verso la porta protetta da Pavelec.

KO anche per i Philadelphia Flyers di Mark Streit che, dopo aver passato un bel periodo, sono stati fermati per 3-1 dai Florida Panthers. Il difensore rossocrociato ha giocato per oltre 18 minuti, terminando però il suo incontro con un bilancio di -1 ed un solo tiro in porta.

Netta sconfitta per 3-0 infine anche per i Minnesota Wild di Nino Niederreiter, che nulla hanno potuto in trasferta al cospetto dei solidi St. Louis Blues. L’attaccante è stato mandato sul ghiaccio per oltre 17 minuti, durante i quali ha trovato un tiro, 5 hits ed una penalità nel finale di incontri.

L’unico ad uscire vincente della serata di lunedì è stato il difensore Roman Josi, capace con i Nashville Predators di superare i Phoenix Coyotes con il risultato di 4-2. Josi ha come al solito fatto registrare un grande minutaggio – quasi 27′ – ed ha terminato la sua prova con un +2.

Click to comment

Altri articoli in NHL