Social Media HSHS

NHL

Un gol ed il rigore decisivo per Andrighetto, un assist per Josi

I Montreal Canadiens sono tornati al vertice della NHL, e tra i protagonisti della vittoria di venerdì notte contro i New Jersey Devils c’è stato il giovane attaccante rossocrociato Sven Andrighetto!

Lo svizzero ha infatti ottenuto il secondo gol stagionale con un bel tiro di polso che ha beffato Cory Schneider, ed ha poi segnato il rigore decisivo che ha regalato la vittoria ai canadesi!

Battuto invece Roman Josi, con i Nashville Predators che hanno incassato una sconfitta per 3-2 all’overtime nei confronti dei Philadelphia Flyers, sempre privi di Mark Streit.

In svantaggio sino a 20 secondi dalla terza sirena, i Preds hanno pareggiato in extremis la partita grazie a Mike Fischer, con Roman Josi che ha ottenuto un assist (il suo decimo stagionale).

Sconfitta invece per Nino Niederreiter, superato in casa per 3-1 dai Winnipeg Jets. In gol per i canadesi è andato Nikolaj Ehlers, mentre l’attaccante grigionese non è riuscito a finire sul tabellino in 18 minuti di gioco.

Sconfitta ai rigori per 3-2 a Dallas infine per Luca Sbisa, Yannick Weber e Sven Bärtschi. Tra i tre, solamente l’ex bianconero si è sbloccato dal bilancio neutro ottenendo un +1.

Click to comment

Altri articoli in NHL