Nuova sconfitta per i New Jersey Devils, che nella notte di sabato sono stati battuti per 2-1 all’overtime dai Los Angeles Kings. Nessun punto per il rossocrociato Nico Hischier, che ha chiuso la sua prova con un -1 in quasi 17 minuti, mentre in difesa Mirco Müller ha giocato 22 minuti con un bilancio neutro.
Battuti anche i Nashville Predators, superati in casa per 3-2 dai Colorado Avalanche. Tra i protagonisti anche capitan Roman Josi, che ha ottenuto due assist e portato così a quota 45 il numero di passaggi decisivi stagionali.
Successo importante dei Toronto Maple Leafs, che hanno superato i Vancouver Canucks per 4-2. Nessun punto però per Denis Malgin, in pista per otto minuti con un bilancio neutro.
KO i Carolina Hurricanes, sconfitti per 4-3 all’overtime in casa dei Montreal Canadiens. Nino Niederreiter è stato mandato sul ghiaccio per quasi 15 minuti con un bilancio di +2.
Successo degli Edmonton Oilers, che in casa hanno battuto per 3-2 i Winnipeg Jets. Nessun punto per Gaetan Haas, schierato per otto minuti con un bilancio neutro.
Infine, vittoria dei San Jose Sharks, che hanno superato seccamente per 5-0 i Pittsburgh Penguins. Il rossocrociato Timo Meier ha trovato il gol numero 21 del suo torneo, ed ha poi aggiunto al suo bottino un assist di prima.