Social Media HSHS

NHL

Un assist per Streit e Niederreiter, vittoria per Andrighetto

Nella notte in NHL sono stati diversi i rossocrociati impegnati, ma la sfida principale era quella tra New York Islanders e Calgary Flames, due delle grandi rivelazioni di questa prima parte di regular season.

Ad avere la meglio nell’occasione sono stati gli statunitensi, capaci di imporsi per 2-1 grazie ad una doppietta di capitan John Tavares, con Jonas Hiller che non ha saputo trovare le giuste risposte.

Il portiere svizzero ha comunque fornito una solida prestazione, effettuando un totale di 22 parate.

Vittoria invece per i Minnesota Wild di Nino Niederreiter, che sono così tornati al successo in un periodo non troppo felice. Nell’occasione si sono imposti per 3-1 ai danni dei Toronto Maple Leafs, con l’attaccante rossocrociato che ha ottenuto il suo quarto assist stagionale.

Assist anche per Mark Streit (già a quota 21!), che è però stato battuto per 2-1 in trasferta dai Carolina Hurricanes, tra le peggiori squadre della lega nonostante il successo. Il difensore rossocrociato è stato impiegato per quasi 22 minuti ed ha terminato il match con un -2.

Vittoria infine dei Montreal Canadiens, capaci di imporsi per 4-2 in trasferta ai danni dei New Jersey Devils. In pista, anche se per soli 8’38, anche il giovane attaccante Sven Andrighetto, che ha concluso la sua sfida con un buon +2.

Click to comment

Altri articoli in NHL