Nuova vittoria per i San Jose Sharks, che nella notte di giovedì hanno battuto per 4-2 in trasferta i Montreal Canadiens.
Il rossocrociato Timo Meier non è riuscito a finire sul tabellino ed ha chiuso la sua prova con un -1 in quasi 17 minuti di gioco.
Sconfitta invece per i Carolina Hurricanes, battuti per 4-3 all’overtime in casa dei Columbus Blue Jackets, in pista sempre senza Merzlikins.
Nino Niederreiter non è riuscito a finire sul tabellino ed ha chiuso la sua prova con un bilancio neutro in 21 minuti di gioco, mentre sull’altro fronte non è stato schierato Dean Kukan.
Chiaro successo dei Nashville Predators, che hanno superato per 4-0 in casa i Minnesota Wild. Capitan Roman Josi ha firmato il suo sesto assist stagionale, mentre Yannick Weber ha guardato il match dalla tribuna.
Sconfitta per 6-4 dopo i rigori invece per i Florida Panthers, superati per 6-5 in casa dei Calgary Flames. Il rossocrociato Denis Malgin è finito sul tabellino grazie al quarto assist stagionale.
Infine, sconfitta per 4-3 all’overtime dei Washington Capitals, che hanno avuto la peggio nella sfida giocata in casa degli Edmonton Oilers.
In pista c’era anche il difensore Jonas Siegenthaler, che ha messo a referto un assist sul gol del provvisorio 2-1 ottenuto da Ovechkin.