Social Media HSHS

NHL

Un assist per Niederreiter nella sconfitta dei Wild, KO anche Streit

Notte complicata per i due rossocrociati impegnati in NHL, ovvero Mark Streit e Nino Niederreiter. Il difensore dei Philadelphia Flyers è infatti stato battuto per 3-2 in casa dai Boston Bruins, questo nonostante la sua squadra abbia saputo rientrare dopo uno svantaggio di 2-0.

Il rossocrociato è stato mandato in pista per quasi 19 minuti, durante i quali ha fatto registrare un bilancio neutro. Philadelphia rimane lontana dalla zona playoff, con un ritardo di ora sette punti sull’ultimo posto disponibile.

In zona playoff invece i Minnesota Wild, che attualmente occupano la posizione di prima wild card nella Western Conference. Niederreiter e compagni hanno però dovuto accettare una sconfitta per 2-1 ai rigori contro gli Arizona Coyotes, capaci di pareggiare in shorthand (!) con Vermette a poco più di un minuto dalla terza sirena, grazie ad una giocata infelice del portiere Dubnyk.

Niederreiter in precedenza aveva fatto registrare un assist – il 14esimo del suo campionato – sull’unica rete di Minnesota firmata da Charlie Coyle.

Click to comment

Altri articoli in NHL