Per la terza partita consecutiva il giovane attaccante rossocrociato Denis Malgin è andato a punti in NHL, facendo registrare un assist in seconda – il terzo dell’anno – nella partita che ha visto i suoi Florida Panthers uscire sconfitti per 4-2 contro i Washington Capitals.
L’ex ZSC Lions è stato impiegato per oltre 12 minuti ed ha chiuso la sua sfida con un bilancio neutro e nessun tiro in porta.
Sconfitta anche per il veterano Mark Streit. I Philadelphia Flyers sono infatti stati battuti per 5-4 dai Montreal Canadiens, che hanno così risposto immediatamente alla batosta subita a Columbus.
Per Streit nessun punto ed un bilancio neutro in oltre 18 minuti passati sul ghiaccio.
Battuti anche i Nashville Predators, che proprio non riescono a scrollarsi di dosso un inizio di stagione negativo. Ancora a secco Roman Josi, uscito dal ghiaccio con un -2 in quasi 24 minuti.
Kevin Fiala è invece stato impiegato per poco meno di nove minuti (bilancio neutro), mentre Yannick Weber è stato mandato in pista per 12, con un bilancio di +2.
Sconfitto con il minor margine possibile invece Nino Niederreiter, con i suoi Minnesota Wild che sono stati battuti per 1-0 in casa dei Colorado Avalanche. Decisiva la rete di Gabriel Landeskog, mentre El Nino ha giocato per 11 minuti trovando un tiro in porta.
La serata NHL costellata di sconfitte per gli svizzeri si chiude con il KO per 6-3 dei Vancouver Canucks a Toronto. Sven Bärtschi ha rimediato un bilancio di -2 in quasi 16 minuti, mentre Luca Sbisa ha ottenuto un +1.