Social Media HSHS

NHL

Un assist per Josi nella vittoria di Nashville, Arizona ferma a 18 la striscia di Colorado

Secca sconfitta per i New Jersey Devils, che martedì notte sono stati battuti per 7-1 in casa dai Toronto Maple Leafs. Nessuna possibilità dunque per capitan Nico Hischier, in pista per 16 minuti con un bilancio di -2, stessa statistica fatta registrare da Jonas Siegenthaler in 20 minuti. Tra i pali Akira Schmid è subentrato dopo due tempi ed ha concesso una rete su otto tiri fronteggiati.

Battuti anche i San Jose Sharks, superati per 3-2 all’overtime in casa dei Tampa Bay Lightning. Nessun punto nell’occasione per Timo Meier, in pista per 20 minuti con un bilancio neutro.

Successo invece dei Nashville Predators, che hanno battuto 4-2 i Vancouver Canucks. Capitan Roman Josi, fresco di chiamata per l’All Star Game, ha contribuito con un assist, il 31esimo della sua stagione.

Infine vittoria degli Arizona Coyotes, che hanno battuto per 3-2 ai rigori gli Avalanche, interrompendo così la striscia vincente di Colorado che durava da 18 partite. Il difensore Janis Moser ha giocato 16 minuti con un bilancio di +1.

Click to comment

Altri articoli in NHL