Social Media HSHS

NHL

Un altro assist per Andrighetto, e Montreal è a -6 dai playoff

I Montreal Canadiens si trovano in una situazione disperata, ma perlomeno si rifiutano di mollare. Grzie alla vittoria per 3-2 nella notte di giovedì contro i Buffalo Sabres, gli Habs si sono riportati a -6 dai Pittsburgh Penguins, squadra che occupa l’ultima posizione disponibile nei playoff ad Est, anche se con due partite giocate in più.

Per i canadesi c’erano in pista anche il giovane Sven Andrighetto, che è riuscito nuovamente ad andare a punti fornendo l’assist a Galchenyuk per il provvisorio 2-1 dei suoi.

Sconfitta che complica le cose invece per i Minnesota Wild, in lotta con i rivali dei Colorado Avalanche per l’ultimo posto disponibile nei playoff nella Western Conference.

Niederreiter e compagni sono infatti stati battuti per 2-1 dagli Edmonton Oilers, con rete decisiva messa a segno da Connor McDavid a metà del terzo tempo. I Wild hanno ora un ritardo di due punti nei confronti degli Avs, ma con un match da recuperare.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL