Social Media HSHS

CHL

Ultime da Lugano: Walker rientra per un ritorno da non sottovalutare

PILSEN – Dovrà essere bravo soprattutto dal punto di visa mentale, il Lugano, perchè da quello del gioco i bianconeri si erano dimostrati la scorsa settimana superiori ai cechi del Pilsen in ogni reparto, e ripartiranno martedì (ingaggio alle ore 18:00) forti di un vantaggio di 4-1.

L’unico pericolo per la squadra di Shedden sembra dunque essere quello di “prenderla sottogamba” e sottovalutare situazione ed avversario, pur coscienti che davanti al proprio pubblico il Pilsen tenterà – almeno all’inizio – di ottenere un paio di veloci reti in grado di riaprire completamente la sfida e mettere in discussione il passaggio agli ottavi di finale di CHL.

Se il Lugano farà il suo, però, difficile immaginare imprevisti. Rispetto all’ultima uscita contro il Bienne i bianconeri ritroveranno inoltre Julian Walker, ripresosi dal piccolo acciacco che lo aveva messo KO, mentre secondo LaRegione tra i convocati c’è anche Matteo Romanenghi.

La lista degli infortunati rimane la stessa, e vede i soliti Vauclair, Sondell, Kparghai e Chiesa. Le notizie in merito al capitano non sono però confortanti, visto che i test svoltisi ad inizio settimana hanno evidenziato la necessità per il difensore di restare a riposo almeno per altre due settimane.

Click to comment

Altri articoli in CHL