Social Media HSHS

Lugano

Ultime da Lugano: Ulmer rientra, in dubbio Zackrisson, out Vauclair

LUGANO – La pausa è alle spalle e per il Lugano si prospetta un finale di 2016 particolarmente intenso, con gli ultimi tre impegni di campionato e la Coppa Spengler, al via come da tradizione il 26 dicembre.

Recuperate le energie, l’intento dei bianconeri è naturalmente quello di continuare il discorso dove lo si era lasciato, ovvero da quelle quattro vittorie consecutive che avevano rappresentato la reazione ideale dopo altrettante sconfitte.

Per avere la meglio sul Bienne martedì sera coach Doug Shedden potrà finalmente tornare a contare in difesa su  Stefan Ulmer, ma dovrà ancora fare a meno dell’infortunato Vauclair, come segnalano i tre quotidiani ticinesi.

Sul fronte offensivo potrebbe invece essere assente Patrick Zackrisson, rientrato solamente domenica sera dagli impegni con la Nazionale e che lunedì non si è allenato. Se lo svedese verrà lasciato a riposo il suo posto sarà preso da Maxim Lapierre che, come precisa LaRegione, è stato provato all’ala nella linea completata da Sannitz e Walker.

Gli altri blocchi offensivi prevedevano invece Martensson al centro di Klasen e Fazzini, Hofmann a fare da perno a Bertaggia e Bürgler, ed una quarta linea con Morini al centro di Reuille e Gardner.

Gli assenti saranno invece sempre i “soliti noti”, ovvero Brunner, Kparghai, Fontana ed il già citato Vauclair, oltre a Sondell che si presume finirà in sovrannumero.

Click to comment

Altri articoli in Lugano