Social Media HSHS

Lugano

Ultime da Lugano: tornano Hirschi e Bürgler, Sondell confermato?

LUGANO  – Il Lugano vuole tornare alla vittoria, e vuole farlo curando il suo “mal da trasferta”, che lo vede ora essere la peggior squadra della lega lontana dal pubblico amico con soli due successi.

Dopo aver perso quattro delle ultime cinque partite, l’infermeria bianconera continua ad avere sin troppi ospiti, ma perlomeno Dough Shedden potrà tornare a contare venerdì sera su Steve Hirschi e Dario Bürgler. Il primo era stato fermato a causa di una botta al costato, mentre il secondo non aveva potuto giocare a Berna per dei problemi muscolari.

Rimangono invece sempre in dubbio Bertaggia, Ulmer e Furrer, che giovedì non si sono allenati e che potrebbero dunque mancare l’appuntamento della Tissot Arena. A loro si aggiungono le assenze di Wilson, Kparghai e Fontana.

Rimane da decidere chi tra gli stranieri guarderà dalla tribuna. Maxim Lapierre è già stato lasciato a riposo martedì e potrebbe dunque rientrare, mentre non è da escludere che Daniel Sondell venga confermato per dare man forte ad una difesa in difficoltà. Più probabile infatti che il sacrificato, anche in vista del derby di lunedì, sia uno tra Zackrisson e Martensson.

Click to comment

Altri articoli in Lugano