Social Media HSHS

Lugano

Ultime da Lugano: Riva è pronto al rientro, nessuna novità tra le linee

Per il derby di venerdì coach Greg Ireland non cambierà i blocchi che hanno assicurato ai bianconeri due vittorie consecutive. Kparghai si è allenato, ma in maglia gialla

LUGANO – Reduce da due vittorie consecutive contro Berna e Losanna, il Lugano vuole continuare la sua scalata in classifica a partire dal derby di venerdì, che vedrà i bianconeri ospitare alle Resega un Ambrì Piotta a sua volta in un buon periodo di forma (cinque risultati utili nelle ultime sei partite).

Le novità proposte da Greg Ireland per la sfida cantonale non dovrebbero essere molte, visto che nell’allenamento di giovedì mattina è stata confermata la formazione capace sabato scorso di battere il Losanna.

Tutti i terzetti offensivi sono infatti rimasti inalterati, dato che Brunner e Bürgler rimangono indisponibili. In retrovia è invece tornato ad allenarsi a pieno regime il giovane Elia Riva, sul ghiaccio regolarmente in coppia con Ronchetti nel quarto tandem difensivo.

Sul ghiaccio c’era anche Kparghai, che si è però allenato in maglia gialla e che dunque verosimilmente non sarà del match. Rimarrà da verificare se Ireland vorrà schierare otto difensori oppure se giocherà nuovamente la carta del 13esimo attaccante Zorin.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano