Social Media HSHS

Lugano

Ultime da Lugano: Furrer al rientro, Sannitz al centro di Klasen?

“Il tempo delle scuse è finito”, recitava giovedì il comunicato diramato dal Lugano, dove veniva confermata – per ora – la fiducia nello staff tecnico e giocatori, ma dove si lasciava intendere anche la necessità di reagire immediatamente alla brutta situazione venutasi a creare.

Dopo aver perso sette delle ultime nove partite, il Lugano è chiamato ad affrontare la difficile trasferta di Berna, complicata sia per la caratura dell’avversario – che vorrà reagire dopo il KO della Valascia – sia perchè i bianconeri sono sempre la peggior squadra della NLA per rendimento in trasferta.

Non ci sarà naturalmente l’attaccante Damien Brunner, la cui assenza è stata confermata nella mattinata di venerdì dal club fino almeno a gennaio inoltrato. Come scrivono invece LaRegione e Corriere del Ticino, il Lugano dovrebbe recuperare in difesa Philippe Furrer, che andrebbe così a fare man forte ai compagni.

Questo, come precisa il CdT, permetterà a Sannitz di tornare a giocare in attacco e nel ruolo di centro, apparentemente nella linea del top scorer Linus Klasen.

Click to comment

Altri articoli in Lugano