Social Media HSHS

Lugano

Ultime da Lugano: stesso lineup, l’unico dubbio è Lapierre

LUGANO – Squadra che vince non si cambia? Sembra sia proprio questo il pensiero di Doug Shedden che, come indicano i tre quotidiani ticinesi, non sembra intenzionato a fare cambiamenti nel suo lineup in vista della partita di martedì sera alla Resega contro il Ginevra Servette.

Queste significherebbe mandare nuovamente in tribuna Maxim Lapierre e Daniel Sondell, anche se l’attaccante è stato provato a rotazione nella quarta linea. Probabilmente i giocatori d’importazione che saranno mandati sul ghiaccio saranno però ancora gli stessi, ovvero i tre attaccanti svedesi uniti al difensore Ryan Wilson.

Dal punto di vista degli infortunati non ci sono infatti novità, il che significa che oltre agli indisponibili di lungo corso Kparghai e Fontana, non potranno giocare nemmeno Brunner (out sino a metà gennaio) e Ulmer.

La prima linea dovrebbe vedere nuovamente l’ottimo Fazzini giostrare con Klasen e Martensson, mentre Zackrisson guiderà il blocco composto da Hofmann e Bürgler. Bertaggia dovrebbe dunque giostrare ancora in terza linea con Sannitz e Walker.

Click to comment

Altri articoli in Lugano