Social Media HSHS

Lugano

Ultime da Lugano: Fazzini in prima linea, confermati gli stranieri

LUGANO – Non può certo annoiarsi lo staff tecnico del Lugano nel scegliere il line up di partita in partita, anche se logicamente farebbe a meno di queste tribolazioni a causa dei continui infortuni.

Perso anche Damien Brunner nella sfida contro lo Zugo, Shedden può però rallegrarsi del recupero di Luca Fazzini, il quale non aveva terminato la partita di sabato sera.

Proprio il numero 17, in vista della partita in quel di Kloten, andrà a collocarsi in prima linea accanto a Klasen e Martensson, mentre la seconda linea offensiva sarà composta da Hofmann al centro con alle ali Bertaggia e Bürgler.

Terzo straniero offensivo sarà Lapierre, in compagnia nel terzo blocco di Gardner e Walker, mentre l’ultimo terzetto per la trasferta in terra zurighese sarà completato da Reuille, Morini e Romanenghi.

Fuori di nuovo Zackrisson come straniero in sovrannumero e conferma quindi in difesa per Sondell e, viste le assenze di Ulmer e Furrer, Sannitz continua con il suo impiego in retrovia.

Assente per contro anche Manzato, colpito da un virus intestinale, il suo posto come portiere di riserva sarà preso da Stefan Müller.

Click to comment

Altri articoli in Lugano