AMBRÌ – Dopo la vittoria nel derby di debutto e due successive buone prestazioni – in cui i biancoblù hanno pagato alcuni isolati errori a carissimo prezzo – la squadra di Cereda cercherà di aggiungere nuovi punti alla sua classifica nel prossimo weekend, che prevede le interessanti sfide con Friborgo e Langnau.
Stando a quanto scrive Federico Fiorito su RSI.ch, l’Ambrì Piotta si presenterà in pista con una formazione quasi identica a quella vista all’opera a Berna. L’unica novità è infatti rappresentata dal rientro del difensore Michael Ngoy, che farà dunque il suo debutto stagionale prendendo il posto di un Collenberg sin qui poco convincente.
In allenamento Ngoy è stato provato con Jelovac, mentre il settimo difensore era Gautschi. Sempre in sovrannumero dunque il giovane Misha Moor, unico giocatore unitamente ad Adrian Trunz a non essere ancora stato impiegato.
PORTIERI
Benjamin Conz
(Sascha Rochow)
DIFENSORI (SINISTRA)
Jesse Zgraggen
Christian Pinana
Michael Ngoy
Marc Gautschi
DIFENSORI (DESTRA)
Nick Plastino
Michael Fora
Igor Jelovac
Evgeni Chiriaev (13esimo attaccante)
ALI (SINISTRA)
Dominic Zwerger
Thibaut Monnet
Adrien Lauper
Elias Bianchi
ALI (DESTRA)
Matt D’Agostini
Noele Trisconi
Lukas Lhotak
Eliot Berthon
ASSENTI
Peter Guggisberg, Christian Stucki (infortunati), Gauthier Descloux (a Ginevra), Roman Hrabec (ai Ticino Rockets), Adrian Trunz, Misha Moor, Patrick Incir, Franco Collenberg (sovrannumero)