Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ultime da Ambrì: formazione confermata per il derby, nessun infortunio per Mazzolini

Il coach biancoblù non intende cambiare il lineup rispetto a quello che ha saputo battere il Davos al termine di una sfida pirotecnica. Resta in gioco un ultimo posto in formazione

AMBRÌ – L’Ambrì Piotta è reduce dall’esaltante vittoria contro il Davos, che ha così confermato un buon periodo che vede ora la squadra biancoblù vantare un bilancio di cinque risultati utili nelle ultime sei partite disputate.

Proprio per questo, secondo quanto riferisce la RSI sul suo sito web, coach Luca Cereda non è intenzionato ad apportare modifiche significative al suo lineup.

Linee d’attacco e coppie di difesa sono infatti le medesime viste all’opera venerdì scorso, mentre Elia Mazzolini non ha riportato conseguenze dalla brutta botta alla balaustra incassata nel secondo tempo contro i grigionesi.

In vista del derby è da verificare se Cereda vorrà utilizzare 13 attaccanti oppure otto difensori, ma visto che nessuno dei due difensori extra – Trunz e Moor – è stato sinora impiegato con costanza, si è più inclini a pensare che sarà uno degli attaccanti in sovrannumero a finire sul foglio partita.

In questo senso Cereda può scegliere tra lo stesso Mazzolini, Incir, Monnet e Guggisberg. Nessuna indicazione concreta su chi sarà tra i pali.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta