Social Media HSHS

NHL

Tutto si complica per i Flyers, vincono solo gli Sharks di Müller

Continua la scatenata corsa ai playoff in NHL, dove i Philadelphia Flyers hanno ottenuto un punto dalla sfida giocata nella notte contro i St. Louis Blues. Streit e compagni sono infatti stati battuti per 1-0 solamente ai rigori, con realizzazioni decisive di T.J. Oshie e Tarasenko.

Il difensore rossocrociato ha contribuito con 24 minuti passati in pista ed un bilancio logicamente neutro. I Flyers rimangono comunque lontani dai playoff, con il distacco dai Boston Bruins che è ora di ben 10 punti.

Sconfitta anche per i Vancouver Canucks, battuti nettamente per 4-0 dai campioni in carica dei Los Angeles Kings, che grazie a questo successo sono tornati nel quadro dei playoff, attualmente come seconda wild card della Western Conference.

Sempre infortunato Yannick Weber, per i canadesi era invece in pista l’ex bianconero Luca Sbisa, autore di um -1 in 18 minuti di gioco.

Sconfitta infine anche per i Nashville Predators – la settima nelle ultime dieci partite! – che hanno così mancato l’opportunità di tornare in vetta alla NHL, primato che continua ad appartenere ai New York Rangers.

Roman Josi ha fatto registrare un bilancio neutro in quasi 28 minuti di gioco, mentre sull’altro fronte il giovane Mirco Müller ha giocato 13 minuti ed ha ancora lui ottenuto un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL