Social Media HSHS

National League

Tutto l’hockey in chiaro sarà trasmesso su Teleticino per due anni, compresi i derby

Sunrise UPC ha comunicato che per i prossimi due anni i telespettatori ticinesi potranno seguire su TeleTicino le partite trasmesse in chiaro di regular season, pre-playoff e playoff, compresi i quattro derby tra Ambrì Piotta e Lugano che saranno dunque esclusiva dell’emittente di Melide.

“Il nostro intento è di accrescere in modo sostenibile la visibilità della National League e ora, insieme a Léman Bleu e Teleticino, possiamo contare su altri due partner al nostro fianco che promuoveranno tale sviluppo nelle rispettive regioni”, si legge nel comunicato stampa.

“Per gli appassionati di hockey su ghiaccio nella Svizzera Francese e in Ticino ciò significa vedere più hockey su ghiaccio, più highlights, più notizie e informazioni sulle squadre e sui giocatori regionali non solo in TV, ma anche online e nell’app. Non vediamo l’ora di iniziare la nuova stagione con i nostri partner in tutto il paese che metteranno l’hockey su ghiaccio al centro e offriranno insieme a noi una telecronaca sulla National League innovativa, professionale e, al tempo stesso, divertente”.

Dalla stagione 2022/2023 le partite in chiaro di playoff saranno dunque trasmesse su TV24, Léman Bleu e Teleticino. Inoltre su questi canali la domenica durante la regular season sarà trasmesso il “Match of the Week” e a fine giornata le highlights di tutte le partite del giorno. In quanto partner di streaming, il Gruppo Blick trasmetterà una partita in diretta ogni martedì e tutti i gol e le highlights potranno essere visionati su Blick.ch. Ulteriori dettagli e novità verranno comunicati prima dell’inizio della nuova stagione.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League