Social Media HSHS

NHL

Tutto in parità sull’1-1, vincono Lightning e Penguins

Si prosegue all’insegna dell’equilibrio nel secondo turno dei playoff NHL, con i Tampa Bay Lightning che sono riusciti a reagire a superare per 4-1 i New York Islanders nella seconda sfida della serie, portandola sull’1-1.

Estremamente efficaci nell’inizio di gara  – due gol su quattro tiri – i Bolts si sono portati immediatamente in avanti con Tyler Johnson e Jonathan Drouin, salvo poi vedere lo scarto dimezzato da Nikolay Kulemin.

Gli Isles sul fronte offensivo non hanno però mai trovato le giuste sensazioni, ed un gol per tempo di Hedman e ancora Johnson hanno definitivamente archiviato la pendenza.

Sono riusciti a pareggiare la serie anche i Pittsburgh Penguins, capaci di battere per 2-1 i Washington Capitals grazie ad una bella deviazione nel finale di Eric Fehr.

Dopo un primo tempo a reti inviolate, Braden Holtby è stato battuto per la prima volta in serata da Carl Hagelin. Il pareggio per i Caps era arrivato ad inizio terzo tempo ed in powerplay grazie a Marcus Johansson, prima che Fehr ottenesse il già citato gol della vittoria.

Click to comment

Altri articoli in NHL