Social Media HSHS

NHL

Tutti pazzi per Vesey, a New York il “reclutamento” si sposta su Twitter

Oltre oceano il mercato è in queste settimane caratterizzato da un solo nome: Jimmy Vesey. Il 23enne non ha giocato ancora un minuto di hockey da professionista nella sua vita, ma dopo aver vestito la maglia della Harvard University per gli ultimi quattro anni (33 partite, 46 punti nell’ultima stagione) è un vero oggetto del desiderio.

Il giovane era stato draftato al terzo turno nel 2012 dai Nashville Predators, ma si è rifiutato di firmare con la franchigia del Tennessee. Disperati, i Preds hanno scambiato i suoi diritti di contrattazione ai Buffalo Sabres, i quali avevano tempo sino al 15 agosto per convincerlo a mettere la firma su un contratto. Invano, Vesey è free agent e può ora accordarsi con chi vuole.

Tra le franchigie che lo stanno rincorrendo ci sono anche i New York Rangers, ed in questo senso il tentativo di portarlo a Manhattan ha generato uno strano fenomeno su Twitter, con diverse celebrità della Grande Mela che stanno cercando di “reclutarlo” a suon di tweet.

Di seguito alcuni esempi di una situazione davvero particolare! Una decisione in merito al futuro di Jimmy Vesey è prevista entro la fine della settimana.

Click to comment

Altri articoli in NHL