(photoshelter.com)
ASKER – È stata una giornata particolarmente triste quella di oggi per il mondo dell’hockey. Dopo avervi riportato la tragedia che ha coinvolto il prospect degli Edmonton Oilers, Kristian Pelss, bisogna purtroppo riportare un altro episodio estremamente triste.
Nella giornata di mercoledì è stato infatti trovato senza vita il giovane nell’orbita dei Dallas Stars, Scott Winkler, scelto dalla compagine texana al terzo turno nel draft del 2008.
Il 23enne norvegese si trovava nella casa dei suoi genitori, ad Asker, quando è stato trovato privo di sensi mercoledì notte. La notizia della sua morte è stata confermata dal direttore del dipartimento sportivo del Colorado College, Ken Raph, anche se le cause del tutto non sono ancora note.
Il general manager dei Dallas Stars, Jim Nill, ha rilasciato un breve comunicato nella giornata di oggi: “I Dallas Stars hanno il cuore infranto dopo aver ricevuto la notizia del decesso di Scott. Era un ragazzo fantastico con grande carattere e con un futuro luminoso. Facciamo le nostre condoglianze alla sua famiglia ed ai suoi amici”.
Condoglianze, naturalmente, a cui si aggiunge nel suo piccolo anche HSHS.