Social Media HSHS

NHL

Tre assist per Roman Josi nella vittoria dei Predators, in gol ma sconfitto Timo Meier

Sconfitta nella notte di domenica per i Detroit Red Wings, battuti in casa per 2-1 dai Philadelphia Flyers. Nessun punto per l’attaccante Pius Suter, impiegato per 12 minuti con un bilancio neutro.

Vittoria dei Columbus Blue Jackets, che sono riusciti a superare per 5-3 i San Jose Sharks. Inutile infatti la rete d’apertura di Timo Meier, che è così salito a quota 27 gol in stagione. Sull’altro fronte 17 minuti di ghiaccio e bilancio di +1 per Tim Berni.

Sconfitta per gli Arizona Coyotes, battuti in casa dei Dallas Stars per 4-0. Nessun punto di conseguenza per Janis Moser, uscito con un -1 e 19 minuti di ghiaccio.

Vittoriosi i Chicago Blackhawks, che hanno battuto per 5-3 i St. Louis Blues. Nessun punto però per il rossocrociato Philipp Kurashev, che ha chiuso la sua prova con un -1 in 18 minuti di ghiaccio.

Infine vittoria dei Nashville Predators, che hanno battuto per 5-3 i Los Angeles Kings. Il rossocrociato Roman Josi è stato tra i protagonisti con tre assist, mentre Niederreiter ha fatto registrare un -1 in 14 minuti. Sull’altro fronte bilancio di -2 in 19 minuti per Kevin Fiala.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL