Social Media HSHS

National League

Tra rinnovi e operazioni di mercato, gli ZSC Lions sognano Hollenstein?

Il DS Sven Leuenberger è confrontato con ben 11 giocatori in scadenza ed è al lavoro sulla squadra del futuro

(PPR/Gian Ehrenzeller)

ZURIGO – Come riferisce l’NZZ, il DS degli ZSC Lions, Sven Leuenberger, sta lavorando intensamente per dare forma alla squadra della prossima stagione, soprattutto considerando i ben 11 giocatori il cui contratto arriverà a scadenza il prossimo mese di aprile.

Nessun commento è stato rilasciato sulla chiacchierata partenza di Kenins verso Losanna e l’arrivo di Bodenmann, ma Leuenberger ha affermato di volere presto avere una visione più chiara del futuro, a partire dal rinnovo di Roman Wick con cui è stato fissato un meeting a breve.

Stanno inoltre venendo a galla alcuni rumors che vorrebbero lo Zurigo interessato all’attaccante del Kloten, Denis Hollenstein, che ha però un contratto valido sino al 2020 con gli aviatori. Una mossa di mercato per arrivare a lui comporterebbe di conseguenza il pagamento di una penale (1.5 milioni di franchi).

Sul fronte dei rinnovi, i Lions vorrebbero confermare Roger Karrer e Phil Baltisberger, mentre rimane da definire il futuro del portiere Niklas Schlegel.

Click to comment

Altri articoli in National League