RIAZZINO – L’Ambrì Piotta comunica che, come ormai apprezzata consuetudine, anche per la stagione sportiva 2014/2015 verrà organizzato il Gala biancoblù. Una serata esclusiva per incontrarsi e per condividere una volta di più la passione per i nostri colori sociali dopo due mesi di campionato.
Quest’anno il luogo prescelto è il Vanilla Club di Riazzino, per molti semplicemente la Discoteca Vanilla del Gruppo Enjoy, già nostro partner e sponsor per le feste di fine stagione al Garage Music/La Fabrique di Castione.
Una soluzione che consentirà a tutti i partecipanti di passare una serata suggestiva in un ambiente raffinato con una proposta d’intrattenimento di qualità.
I parametri del Gala restano quelli delle passate edizioni, ovvero un costo di 300.- a persona (tutto compreso) e la possibilità di acquistare un tavolo per dieci ospiti a 3’000.-.
Lo staff tecnico così come tutti i giocatori possono certamente essere invitati al tavolo con i vostri ospiti. Nel caso foste interessati, non tardate ad evidenziare tempestivamente i nominativi prescelti.