Social Media HSHS

NHL

Torna d’attualità la possibilità di una franchigia NHL a Las Vegas

LAS VEGAS – La compagnia MGM Resorts International ha confermato a TVA Sports di aver avuto delle discussioni preliminari con un gruppo di investitori intenzionati ad ottenere una licenza per dare vita ad una franchigia NHL a Las Vegas.

MGM Resorts International, che opera nel business dei Casinò, costruirà presto un nuovo complesso sportivo dal valore di 350 milionni di dollari nella città del peccato, il tutto in una partnership con AEG, società proprietaria dei Los Angeles Kings.

“Siamo molto interessati al fatto di poter avere una squadra NHL nella nostra struttura – ha indicato Dan D’Arrigo, un alto dirigente della società in questione – Abbiamo già avuto diverse discussioni in questo senso”, riporta il Las Vegas Review-Journal.

D’Arrigo è però rimasto piuttosto vago sulle intenzioni di acquistare una nuova concessione dalla NHL oppure se aspettare la possibilità di riallocazione di una franchigia già esistente. Il nuovo impianto sportivo in progettazione sarà terminato nel 2016 ed avrà una capienza di 20’000 posti.

Click to comment

Altri articoli in NHL