Social Media HSHS

Topscorers Hockey Manager App

Topscorers: il blocco degli All Stars dell’intera stagione in vista dell’inizio di playoff

Nei playoff i manager dovranno schierare una sola linea a partire dalla serie di play-in? Ciò è, al contempo, più semplice e più complicato. A condizione che nessuna squadra possa essere rappresentata due volte abbiamo creato il blocco all star.

La scelta per la porta è ricaduta sul portiere del club zurighese che guida la classifica: Simon Hrubec, che ha una percentuale di parate superiore al 93% e accumula una media di 113 punti a partita.

In difesa giocano due finlandesi: Sami Vatanen del Ginevra Servette e Jesse Virtanen dell’Ambrì Piotta. Jesse Virtanen vanta già un bilancio di 13 reti segnate mentre, con 34 punti, Vatanen guida la classifica dei marcatori di tutti i difensori.

In attacco non possono che esserci Marcus Sörensen del Friborgo e Calvin Thürkauf del Lugano. Entrambi vantano attualmente ben 53 punti scorer.

Ancora più grandioso è l’equilibrio del loro bilancio, rispettivamente pari a +28 e +25. La linea d’attacco è completata da Dominik Kahun del Berna. Come i suoi compagni attaccanti, con 43 punti in 40 partite il giocatore tedesco sta mettendo a segno più di un punto scorer a partita.

Informazioni sul gioco: poiché il punteggio dei manager viene azzerato a partire dai playoff vale ancora la pena iniziare. Maggiori informazioni sul gioco per manager sono disponibili sul sito www.topscorers.ch. Il gioco può essere scaricato in qualsiasi momento come app ed è gratuito (versione completa al costo di CHF 5 all’anno).

Click to comment

Altri articoli in Topscorers Hockey Manager App