La SIHF ha comunicato di aver rinnovato la partnership con PostFinance, che da oltre 20 anni sostiene l’hockey svizzero e che rimarrà il partner principale della Nazionale League sino al 2025, continuando dunque a sostenere la promozione delle giovani leve con la formula ormai del PostFinance Top Scorer.
Questo programma prevede che il miglior scorer di ogni squadra della National League vada a caccia di punti per le nuove leve. Per ogni punto, gol o assist, segnato dai Top Scorer, PostFinance verserà 300 franchi nelle casse del settore giovanile del rispettivo club.
Il CEO Hansruedi Köng è soddisfatto per la proroga della partnership: “Il rinnovo del nostro impegno è la prova della soddisfazione e della fiducia di entrambe le parti. Il ritmo e la dinamica giocano un ruolo importante sia nell’hockey su ghiaccio che nell’odierno settore del banking. Il marchio PostFinance e l’hockey su ghiaccio sono una combinazione perfetta”.
Anche Denis Vaucher, CEO della National League, si dichiara soddisfatto del rinnovo del contratto: “Siamo molto felici che la nostra lunga e proficua partnership con PostFinance – che, va ricordato, dura da oltre due decenni – prosegua anche negli anni a venire. L’azienda lancia così un segnale forte alla Lega e ai club della National League, soprattutto in questi tempi difficili”.