Social Media HSHS

NHL

Meier protagonista, prima vittoria per Berni, gol per Hischier e due assist per Siegenthaler

Prima vittoria in NHL per il difensore rossocrociato Tim Berni, che nella notte di venerdì ha preso parte al successo per 3-1 dei Columbus Blue Jackets sui Calgary Flames. L’ex giocatore degli ZSC Lions ha fatto registrare un +2 in 15 minuti di gioco.

Sconfitta invece per i New Jersey Devils, sconfitti nel “derby” con i New York Islanders per 6-4. Nico Hischier ha messo la firma sul suo 12esimo gol stagionale mentre in retrovia Siegenthaler ha firmato due assist ed un bilancio di -1 in 19 minuti. Tra i pali Akira Schmid è subentrato a partita in corso ed ha incassato due gol su 15 tiri fronteggiati.

Battuti anche i Chicago Blackhawks, per 3-1 in casa dai Winnipeg Jets. Il rossocrociato Philipp Kurashev ha ottenuto un assist, il nono stagionale.

Sorridono invece gli Arizona Coyotes, che sono riusciti a battere per 4-3 i Boston Bruins. Nessun punto però per Janis Moser, sul ghiaccio per 20 minuti con un bilancio neutro.

Netto successo infine per i San Jose Sharks, capaci di battere per 6-1 gli Anaheim Ducks. Tra i protagonisti il rossocrociato Timo Meier, autore di un gol ed un assist che gli sono valsi anche il premio di seconda stella del match.

Click to comment

Altri articoli in NHL