Si è chiusa con una sconfitta la stagione dei Columbus Blue Jackets, che nella notte di sabato sono stati battuti per 5-2 dai Buffalo Sabres. Ultimo match dunque anche per il difensore Tim Berni, che ha messo a referto il suo secondo assist stagionale. Per lui dunque 59 partite con un bottino di tre punti (un gol) ed un bilancio di -26.
Non è invece sceso in pista per i Colorado Avalanche l’attaccante Denis Malgin, fermato da un infortunio imprecisato rimediato nella precedente partite contro i Winnipeg Jets. Non è al momento chiaro se potrà recuperare in tempo per l’inizio di playoff.
Saranno ad ogni modo diversi gli svizzeri che vedremo impegnati nella corsa alla Stanley Cup, a partire da Nico Hischier, Timo Meier e Jonas Siegenthaler con i New Jersey Devils. Il portiere Akira Schmid dovrebbe invece agli Utica Comets per i playoff AHL.
Kevin Fiala sta invece recuperando da un infortunio e potrebbe presto tornare in pista con i suoi Los Angeles Kings, mentre Nino Niederreiter affronterà i Vegas Golden Knights con i Winnipeg Jets.
La stagione è invece finita per i vari Roman Josi (infortunato), Janis Moser, Philip Kurashev (infortunato) e Tim Berni.