Social Media HSHS

National League

Tanto interesse sul mercato per Rohrbach, trattenerlo per il Langnau sarà molto difficile

(JustPictures)

LANGNAU – Stando a quanto riferisce il portale Watson, il Langnau ben difficilmente riuscirà a trattenere l’attaccante Dario Rohrbach oltre l’attuale termine contrattuale, che arriverà a scadenza al termine del prossimo campionato.

L’ex biancoblù è reduce dalla miglior stagione in carriera con un bottino di 39 punti (15 gol) sull’arco di 58 partite, e fa attualmente parte della rosa della Nazionale che sta per iniziare la preparazione al Mondiale.

Il giocatore sta di conseguenza attirando molto interesse sul mercato, e le prospettive sono per lui quelle di un passaggio in un club di prima fascia con un importante aumento del suo ingaggio. Watson fa riferimento in sostanza ad un raddoppio salariale.

Il DS dei Tigers, Pascal Müller, è consapevole della situazione. “Aveva già ricevuto offerte molto allettanti quando ha prolungato fino al 2026, ma aveva scelto noi per motivi sportivi”, ha spiegato. “In tre anni è diventato uno dei migliori attaccanti svizzeri. Come Charlin, che da noi è diventato il miglior portiere svizzero”.

Click to comment

Altri articoli in National League