MONTREAL – Dopo l’eliminazione al primo turno contro i New York Rangers, sono tanti i punti di domanda attorno ai Montreal Canadiens, ed uno di questi chiama in causa il portiere Carey Price.
Il portiere, tra i più forti al mondo, ha infatti davanti a lui la possibilità di diventare UFA nel 2018, prospettiva questa che potrebbe anche far cadere nella tentazione di un trade i Canadiens.
“Voglio restare”, ha però subito reso chiaro Price. “Sono sicuro che troveremo un modo per continuare assieme e portare a Montreal un titolo!”.
Nella sfida contro i Rangers il canadese ha perso la battaglia a distanza con Henrik Lundqvist, ma indubbiamente le colpe per l’eliminazione non vanno a ricadere su di lui, ma piuttosto sull’incapacità di Montreal di trovare la rete con regolarità. In sei partite contro New York, Price ha parato il 93.3% dei tiri scagliati verso di lui.
Pensando invece al suo prossimo contratto, ci si aspetta di vederlo guadagnare proprio come il collega svedese, ovvero attorno agli 8.5 milioni a stagione.