È stata una serata decisamente positiva per i rossocrociati impegnati in NHL, tutti vincenti nella notte di lunedì. I Nashville Predators hanno fatto registrare la loro terza vittoria consecutiva superando per 5-1 i Columbus Blue Jackets, restando così nella scia dei Chicago Blackhawks, in testa alla Central Division con 48 punti.
Nell’occasione Roman Josi ha fatto registrare un assist in seconda sul provvisorio 4-0 di Craig Smith. Ha giocato quasi 23 minuti ottenendo un ottimo bilancio di +3.
Netta vittoria casalinga per i Vancouver Canucks, che hanno battuto 7-1 gli Arizona Coyotes, costringendo anche gli ospiti a sostituire Mike Smith dopo che il portiere aveva concesso quattro reti in 11 tiri.
Weber e Sbisa non sono finiti sul tabellino, ma entrambi hanno concluso il loro incontro con un +1 e facendo registrare rispettivamente 16 e 20 minuti di ghiaccio.
Vittoria all’overtime invece per Jonas Hiller, che con i suoi Calgary Flames è riuscito a superare per 4-3 i campioni in carica dei Los Angeles Kings.
Nella partita che ha visto Johnny Gaudreau ottenere il suo primo hat trick in carriera, il portiere svizzero ha fatto registrare 31 parate. In pista anche Raphael Diaz, impiegato però per soli 8 minuti con un -1 complessivo.