Nella notte di domenica Nino Niederreiter ha trovato il suo secondo gol stagionale, portando a termine in maniera perfetta un contropiede alimentato dal suggerimento di Mikko Koivu.
Il gol del rossocrociato non è però bastato ai Minnesota Wild per evitare la sconfitta, visto che El Nino e compagni si sono dovuti piegare per 4-1 agli Anaheim Ducks, che hanno così trovato la loro prima vittoria stagionale.
Ottima partita ma stesso destino per Reto Berra, capace di parare ben 38 tiri per i Colorado Avalanche contro i Los Angeles Kings, ma nulla ha potuto fare per evitare la sconfitta per 2-1.
L’ex portiere del Bienne è stato bucato nel primo tempo da Marian Gaborik e nel secondo da Tyler Toffoli, in un match che si è così deciso già nel corso del periodo centrale.
Sconfitta infine anche per Luca Sbisa e Sven Bärtschi, battuti per 2-1 all’overtime dagli Edmonton Oilers. Il difensore ex Lugano ha giocato 17 minuti con un bilancio neutro, mentre il giovane attaccante è stato mandato in pista per 10 minuti ed ha fatto registrare il secondo assist della stagione.