Social Media HSHS

NHL

Svizzeri battuti ma Hischier supera i 60 punti, Kurashev a quota 50, gol numero 25 per Meier

Si allontanano sempre di più i playoff per i New Jersey Devils, che nella notte sono stati battuti per 6-3 dai Pittsburgh Pengunis, e vedono ora l’ultimo posto tra le wild card a sei punti di distanza con sette partite ancora da disputare.

Non è dunque bastato il 25esimo gol stagionale di Timo Meier, mentre Nico Hischier ha firmato due assist che gli hanno permesso di raggiungere e superare i 60 punti. In retrovia bilancio di -1 in 18 minuti per Siegenthaler, che ha fatto il suo rientro dopo l’infortunio.

Sconfitta anche per i Chicago Blackhawks, superati per 2-1 in casa dei New York Islanders. Il rossocrociato Philipp Kurashev è finito nuovamente sul tabellino con un assist, il 34esimo stagionale, che gli ha permesso di raggiungere i 50 punti in 68 partite.

Battuti pure i Nashville Predators, superati in casa per 3-0 dai Boston Bruins. Nessun punto di conseguenza per capitan Roman Josi, in pista per 26 minuti con un bilancio di -3.

Infine superati anche i Vancouver Canucks, battuti per 6-3 in casa dei Vegas Golden Knights. Nessun punto per Pius Suter, schierato per 15 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL