Si allontanano sempre di più i playoff per i New Jersey Devils, che nella notte sono stati battuti per 6-3 dai Pittsburgh Pengunis, e vedono ora l’ultimo posto tra le wild card a sei punti di distanza con sette partite ancora da disputare.
Non è dunque bastato il 25esimo gol stagionale di Timo Meier, mentre Nico Hischier ha firmato due assist che gli hanno permesso di raggiungere e superare i 60 punti. In retrovia bilancio di -1 in 18 minuti per Siegenthaler, che ha fatto il suo rientro dopo l’infortunio.
Sconfitta anche per i Chicago Blackhawks, superati per 2-1 in casa dei New York Islanders. Il rossocrociato Philipp Kurashev è finito nuovamente sul tabellino con un assist, il 34esimo stagionale, che gli ha permesso di raggiungere i 50 punti in 68 partite.
Battuti pure i Nashville Predators, superati in casa per 3-0 dai Boston Bruins. Nessun punto di conseguenza per capitan Roman Josi, in pista per 26 minuti con un bilancio di -3.
Infine superati anche i Vancouver Canucks, battuti per 6-3 in casa dei Vegas Golden Knights. Nessun punto per Pius Suter, schierato per 15 minuti con un bilancio neutro.