Secca sconfitta nella notte di martedì per i New Jersey Devils, battuti in casa per 7-2 dai Boston Bruins. È dunque stato inutile il 25esimo gol stagionale di Timo Meier, mentre Nico Hischier ha ottenuto un assist.
Serata amara pure per i Chicago Blackhawks, battuti per 5-0 dai Pittsburgh Penguins. Nessun punto di conseguenza per Philipp Kurashev, impiegato per quasi 12 minuti con un bilancio neutro.
Serata da protagonista per Pius Suter nella vittoria all’overtime per 6-5 dei Vancouver Canucks contro i Dallas Stars. L’attaccante rossocrociato ha segnato due gol nei 30 secondi finali del terzo tempo (!), mandando così la partita all’overtime. Suter è stato anche premiato come seconda stella del match, mentre sull’altro fronte Lian Bichsel ha giocato 14 minuti con un bilancio neutro.
Serata positiva anche per il portiere Akira Schmid, che tra i pali dei Vegas Golden Knights è stato battuto per 3-2 dopo i rigori dai Colorado Avalanche, ma ha vissuto un buon match. Per lui seconda stella della partita grazie a 34 parate e al 94.4% di interventi.


