Social Media HSHS

NHL

Streit vince e rincorre i playoff, Hiller entra nel finale e salva i Flames

Continua senza sosta la corsa ai playoff in NHL, con i Philadelphia Flyers che sono riusciti ad imporsi nella notte di giovedì per 5-1 nei confronti dei Buffalo Sabres, grazie ad un secondo periodo esplosivo in cui hanno messo a segno ben quattro reti.

Mark Streit ha dato il suo contributo fornendo l’assist in seconda per la rete di apertura di R.J. Umberger, ed in totale ha giocato poco più di 20 minuti con un bilancio di +1.

Sconfitta invece per i Minnesota Wild, battuti per 4-3 dai Washington Capitals e sempre out dal quadro dei playoff nella Western Conference. Niederreiter e compagni non hanno potuto nulla contro Ovechkin, che ha nuovamente trascinato i suoi alla vittoria con un hat trick.

L’attaccante grigionese non è riuscito a finire sul tabellino, ed in 14 minuti passati sul ghiaccio ha fatto registrare un -1.

Vittoria infine per Jonas Hiller, che hai rigori ha portato al successo per 6-5 i Calgary Flames in casa dei San Jose Sharks. Il rossocrociato è subentrato a Karri Rämö, che ha dovuto lasciare il ghiaccio in seguito ad uno scontro con Donskoi.

Hiller ha parato tutti e cinque i tiri che ha dovuto fronteggiare in otto minuti di gioco, ed è poi riuscito a dare una mano decisiva ai suoi compagni agli shootout.

Click to comment

Altri articoli in NHL