Ottima reazione dei Philadelphia Flyers che, nella notte di lunedì, hanno battuto per 4-1 i New York Islanders, e si sono così riportati ad un solo punto dalla zona playoff, con inoltre una partita da recuperare nei confronti dei Detroit Red Wings.
Nell’occasione il difensore rossocrociato Mark Streit ha contribuito con un assist in seconda sulla rete decisiva firmata da Brandon Manning. Ha chiuso il suo match con un +1 in 22 minuti.
Successo anche per Roman Josi, che con i suoi Nashville Predators è riuscito a battere per 5-2 i Los Angeles Kings, rinforzando ulteriormente la posizione di seconda Wild Card nella Western Conference.
Protagonista il difensore rossocrociato, autore del definitivo gol del 5-2 (12esimo centro stagionale) e capace anche di fornire un assist in seconda (41).
Sconfitta invece per Jonas Hiller, tornato a difendere la porta dei Calgary Flames ma sconfitto per 5-2 dai Toronto Maple Leafs. L’ex Davos ha fronteggiato 24 tiri parandone 21, per una percentuale di salvataggi dell’87.5%.