Continua il preseason in NHL per diversi giocatori rossocrociati, a partire dal difensore svizzero dei New York Rangers, Raphael Diaz, sceso in pista per la seconda partita consecutiva per affrontare i Philadelphia Flyers di Mark Streit.
Diaz nell’occasione si è distinto soprattutto per aver fatto visita un po’ troppo spesso alla panchina dei penalizzati, rimediando sei minuti nei primi due tempi e concludendo il suo match con un +1 e quasi 19 minuti di ghiaccio.
Mark Streit è invece stato schierato per 22 minuti ed in entrambi gli special team, facendo registrare un bilancio complessivo di -1.
Per i Montreal Canadiens è invece sceso sul ghiaccio il giovane Sven Andrighetto, impiegato per 16 minuti nella partita persa dai suoi all’overtime per 2-1. Per lui un bilancio neutro, mentre Tim Bozon ha giocato quasi 12 minuti ed ottenuto un -1.
In pista per i Nashville Predators c’era invece il giovane attaccante Kevin Fiala, che ha saputo firmare un assist nel match vinto 3-2 all’overtime contro i Tampa Bay Lightning.
Impiegato per oltre 16 minuti, Fiala ha chiuso l’incontro con un bilancio neutro. Non era invece in pista Roman Josi.
Vittoria infine per i San Jose Sharks di Mirco Müller, capaci di battere per 4-0 i Vancouver Canucks. Il giovane difensore dei californiani ha giocato 16 minuti con un bilancio neutro, mentre sull’altro fronte Yannick Weber è sceso in pista per 24 minuti ed ha anche lui concluso il match con uno zero nella colonnina del +/-.