Quella di mercoledì è stata un’ottima nottata per i giocatori svizzeri impegnati in NHL, a partire da Mark Streit. Il difensore svizzero dei Philadelphia Flyers ha infatti messo a segno il gol decisivo contro i Boston Bruins, portando a termine con successo un contropiede che ha regalato il definitivo 3-2 ai suoi.
Per Streit si tratta della quarta rete stagionale, che ha permesso a Philly di ottenere la quarta vittoria consecutiva e di portarsi a soli due punti dalla zona playoff.
Rientro con il botto invece per Jonas Hiller, tornato alla guardia della porta dei Calgary Flames, capaci di superare con un secchissimo 6-0 i Florida Panthers, alla loro seconda sconfitta consecutiva.
Hiller ha così ottenuto lo shutout dopo essere stato lontano dalle piste dallo scorso 12 dicembre. Complessivamente ha compiuto 15 parate, valso il primo shutout della stagione ed il 23esimo in carriera.
Grande protagonista dell’incontro è invece stato Sam Bennett, autore addirittura di quattro gol su un totale di cinque tiri effettuati!